mercoledì 26 settembre 2012

Concerti

Visto che quest'anno non sono riuscita a vedere loro:


primo perchè non potevo andare visto che io e la mia amica lavoravamo e la terza amica aveva un ginocchio cioccio...poi per quello che è successo... (quindi nella sfortuna... abbiamo avuto fortuna!)

allora forse riesco a rimediare con loro:

cavoli... mi suonano praticamente sotto casa e io non ci vado??? fino a stamattina pensavo così (cioè... lo pensavo fino da quando non sono riuscita a prendere al volo i biglietti), poi però oggi esce la notizia che hanno messo fuori altri biglietti, sia per Pesaro che per Bologna... quindi... domani la mia amica che è iscritta al loro sito... prova a prenderli, anche perchè poi i fan iscritti hanno tipo la priorità o roba del genere.... vedremo un po'... sono 60 euro circa... speriamo anche un po' meno... però così ammortizziamo i costi di autostrada e benzina!!!
vedremo! 

2 commenti:

  1. mastaischerzandoooooooooooooooooooo ti vai a vedere i MUUUUSEEEEE invidiaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. ancora non li abbiamo presi... oggi la prevendita era per quelli iscritti al sito... tentiamo domattina...

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???