lunedì 24 settembre 2012

Un piccolo premio...

Ringrazio Arim per avermi premiato con questo premio

Le regole?
1 - ringraziare chi ve lo ha conferito: Grazie Arim!
2 - Nominare chi ha creato questo premio Anna la creatività di Anna (così ho copiato da Arim, non so se ho fatto bene!)
3 - Indicare tre cose che ci piacciono del nostro blog
4 - nominare 10 blogger

Allora... cosa mi piace del blog? Il fatto che sia solo mio, che nessuno che conosco di persona quindi sa che esiste... il fatto che mi è servito per conoscere virtualmente delle persone davvero speciali (e prima o poi qualcuna di persona vorrò conoscerla!)... infine... il fatto che è una sorta di mio diario che mi piace rileggere e sfogliare... ieri praticamente mi sono riletta tutti i post che ho scritto tra febbraio e luglio... e ho visto come sono cambiate le cose... scrivevo le mie emozioni relative al mio rapporto con S., di come mi piacesse passare del tempo con lui, di cosa mi faceva provare... e di come poi le cose sono andate a finire... mi è servito... per un po' sono stata felice...

Adesso devo nominare le blogger... chi scelgo?!?!? hihihi!


E chiunque altro voglia!!!

A presto... sperando che non piova... vado a camminare!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???