lunedì 17 settembre 2012

Cose futili...

Questa la dovevo proprio scrivere... sabato e domenica sono tornata a camminare lungomare (sabato un caldo... ieri c'era un po' di vento)... al solito campo da beach rivedo il ragazzo con lo slippino bianco, quello tutto muscoloso, con le sopracciglia appena fatte dall'estetista, che credo essere l'ex-ragazzo di una mia amica (o meglio... conoscente)...Però:
- punto a favore: non indossa lo slippino bianco ma blu
- punto a sfavore: ha un tatuaggio tamarrissimo sulla parte alta della schiena... da lontano mi sembravano un paio d'ali... mi avvicino... è un tribale orrendo!
Se aveva conquistato qualche punto cambiando lo slip... ne ha persi 26481 con il tatuaggio! ;-)

Altre cose futili di ritorno dal mare? Niente di che... 'sto giro non c'erano gli orrori descritti in precedenza! Solo diverse  persone con un colorito molto simile al marrone, ma a parte questo... che poi... mi spiace ma io non sono a favore di questo tipo di abbronzatura! Sono stata contenta che quest'anno sono riuscita ad andare un po' al mare e a prendere un po' di colore... ma non mi ridurrò mai nelle condizioni di quelle tizie... sai le rughe a 70 anni?!? e le peggiori sono proprio quelle signore anziane che dimostrano 20 anni di più di quelli che hanno... causa esposizione esagerata al sole!
Manco mia nonna che ha passato una vita a fare la contadina aveva tutte quelle rughe!!!

Mi sa che voglio preparare un post riassuntivo, con un po' di foto dove possibile, con le cose successe quest'estate... adesso ci penso... e mi metto all'opera! (presumo però nel fine settimana, quando sarò più libera!)
A presto!

3 commenti:

  1. Sarò severa, ma ho sempre cercato di evitare l'uomo con lo slip in spiaggia!!
    Lo trovo solo un modo di mettersi in mostra (anche quando c'è poco da mostrare) e tutti voglio fare "costantino vitagliano" della situazione (e nemmeno costantino mi piace x dirti ahaha!!)
    Scappa da quello slippino finchè sei in tempooooo!!!

    RispondiElimina
  2. io sono pallida e non mi abbronzo neanche se pago, un po' di abbronzatura mi piace, ma la carnagione marrone non mi piace per neinte, sia da mare che da lampada. mia zia ha 10 anni in meno di mia mamma, ma ha sempre preso sole e fatto lampade (ha detto che sono 6 anni che si fa una lampada a settimana, fai te) e ora mia mamma sembra decisamente più giovane di lei!
    lo slippino fa spavento.
    ps: ho fatto un giveaway sul mio blog, se hai voglia partecipa =)
    http://davveronientediserio.blogspot.it/2012/09/300.html#comment-form

    RispondiElimina
  3. verissimo... l'uomo con lo slippino è sempre da condannare!! ahahah!
    @arim: ho letto del tuo giveaway... sto pensando... voglio vincere!! hihhiih!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???