sabato 8 ottobre 2011

...

non so che mi sta succedendo oggi... sarà che oltre ai chili accumulati a Vienna ieri ne è magicamente apparso un altro (insomma... manco tanto magicamente... la cena a casa di F. delle conseguenze le comporta sempre... ma quanto era buono il suo sformato di patate!!!), sarà che oggi ne pioveva e ne buttava giù a catinelle, quindi niente passeggiata... e conseguenti 40 minuti di cyclette (che odio... nemmeno averla fatta guardandomi gossip girl m'ha aiutato più di tanto!)... sarà che voglio scrivere una mail a un mio ex compagno d'università, ma rimando sempre... sarà che le foto fatte a vienna sono venute un sacco mosse, per cui ho preso la decisione di comprarmi una macchina fotografica nuova (così le prossime che farò a parigi verranno meglio... almeno spero!), sarà che sono un sacco sfiduciata sul mio futuro lavorativo e i titoli che leggo sui giornali non è che mi facciano stare meglio...
sarà che io comunque mi vedo sempre lì immobile al palo... mentre vedo altre amiche che si danno da fare, eccome se si danno da fare!!! detta così è proprio brutta... intendo dire che le altre si smuovono, escono con diversi ragazzi, io invece sto qui a crogiolarmi nei miei "se" e nei miei "ma" aspettando non so cosa... che il principe azzurro suoni alla porta? ma va là... non ho quest'immagine così sdolcinata, io probabilmente in coppia non ci saprei neanche stare, ormai mi sono costruita una corazza, ho sigillato il mio cuore... non so... stasera la vedo buia...
e poi c'è quella frase dettami l'altra sera di ritorno da Vienna da S., il nuovo collega conosciuto in occasione della trasferta di lavoro... "mi ricordi mia sorella... sei piccolina... hai quell'età per cui non sei più una ragazza ma non ancora una donna..." detta così... io come cavolo la devo considerare?
l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata... la canzone di Britney Spears!!!! e dopo questa... posso pure chiuderla qui per stasera!!!!


ps: stavo riguardando il video incriminato... a parte il fatto che ha avuto più di 29 milioni di visitatori... ma come diavolo era conciata la spears??? mistero della moda fine anni '90-inizio 2000!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???