giovedì 27 ottobre 2011

the D-day before... again!

Arieccomi a scrivere alla vigilia della visita medica di controllo... cos'è cambiato dal 1 settembre a oggi? di chili sulla bilancia ce ne sono meno (anche se 'sto giro sono solo 4 rispetto all'ultimo controllo), in questi ultimi due giorni la lancetta ha anche oscillato dalla parte dei 79,5...devo però dire di aver messo su un po' di muscoli... ok, non ho il fisico da body builder, ma, sulle braccia scorgo l'ombra di quelli che sembrano essere muscoli! insomma... tutte le lezioni di acquagym a qualcosa saranno pur servite, no?
Però... com'è che non sto acquisendo quella sicurezza che auspicavo? com'è che pensavo:"una volta che sarò dimagrita potrò fare questo e quello" ma in realtà non mi sta succedendo? Sarò cambiata esteriormente, ma dentro rimango sempre la 27enne timida e impacciata, che si è costruita una corazza attorno al cuore... non amare per non soffrire... non osare per non aver paura di essere delusa... non provare nemmeno a scalare la montagna, per paura di fermarsi alla prima salita...
speriamo di cambiare, di cogliere un segno, un qualcosa che mi faccia capire la direzione da seguire...

E' sempre così... comincio un post con un tenore... e lo termino lamentandomi! ma se non lo faccio qui che mi posso sfogare... dove potrei???
A domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???