lunedì 24 ottobre 2011

Musa's Box

Me ne stavo quasi dimenticando... forse perchè di cose degne di essere raccontate in questa settimana non ce ne sono tante...
Cominciamo (in ordine assolutamente scarso e casuale!)!
- ho finito di leggere "La tregua" di Primo Levi, seguito di "Se questo è un uomo"; bellissimo e al contempo agghiacciante come il predecessore;
- la crema mani edizione limitata di essence al gusto di fragola e qualcos'altro... odora di fragola che strozza, ma la adoro!
- il mio vestito nuovo... anzi mettiamola così... la mia orgia di shopping di questa settimana! (anche se mi sono rimasti solo 4 euro nel portafoglio!);
- i giorni in cui R. è stata qui e abbiamo fatto chiacchierate, pranzi insieme e chi più ne ha più ne metta!
- il gossip spietato che abbiamo fatto in questi giorni io e le mie amiche! (però gossip benevolo! non abbiamo fatto altro che parlare di gente che si sposa o che si fidanza!)
- la mia borsa nuova rossa, uguale a quella bianca estiva che adoro!
- il piumone!
- la macchinetta dell'acqua calda al lavoro... con cui fronteggiare al freddo grazie a tè, caffè d'orzo e tisane;
- il caffè d'orzo (che ho scoperto di amare);
- essere presa ad esempio ad acquagym l'altro giorno (io? presa ad esempio in una lezione di ginnastica??? e quando mai!);
- il petto di pollo ai peperoni light di stasera.

Boh... altre cose non mi vengono in mente... non è stata una gran settimana... e questa che arriva non so come si preannuncia! giovedì la visita... 'sto giro il calo di peso è stato basso, Vienna ha dato un bel colpo di grazia alla mia dieta, ho dovuto faticare e non poco a smaltire quello preso in quei 3 giorni... poi mettiamoci pure tutte le altre cene fuori... aiuto! però... ho iniziato a mettere su anche muscoli, e quelli pesano più del grasso... vedremo un po'!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???