sabato 22 ottobre 2011

ultimo rush finale...

ce la devo fare... mi sto avvicinando al traguardo che mi sono preposta... pesare meno di 80 kg alla visita di giovedì... sto più attenta possibile alle varie tentazioni che mi si presentano davanti, anche se talvolta (vedi pranzo dalla mia amica ieri) sono impossibilitata a farlo!
per festeggiare però il risultato finora ottenuto... questa settimana mi sono data alla grande con lo shopping! tra tutto... 200 euro hanno bellamente lasciato il mio portafoglio.... in compenso il mio armadio si è riempito di un nuovo piumino, di un cardigan e... sorpresa sorpresa... di un vestito!!!
ammetto che non volevo spendere più di 30 euro per il vestito... e così è stato! 29.90!
ero un po' Pretty Woman oggi pomeriggio.... ho girato negozi su negozi, sono stata più tempo nei camerini che in giro, ho tolto e rimesso la maglia non si sa quante volte... e all'ultimo... questo vestito! ovviamente non so assolutamente quando lo indosserò, finchè non accendono i riscaldamenti in ufficio non ci penso proprio a metterlo per andare a lavorare!
Già il lavoro... dopo una serie di riflessioni, sto convenendo con me stessa che se iniziassi a cercare altro a tempo pieno... male non mi farebbe! certo, dovrei organizzarmi con i vari corsi... ma come posso pensare di costruirmi un futuro con un lavoro che non mi dà certezze? so solo che arriverò al 7 gennaio... poi? e a quella data ci arrivo facendo 16 ore settimanali... con quella miseria che prendo all'ora... non è che riesca a mettere da parte qualcosa se non nei mesi estivi quando il lavoro (e la fatica e le arrabbiature) sono di più!
non so... avrei individuato un'azienda qui della zona in cui mi piacerebbe lavorare... però devo chiarirmi un po' di cosette... di sicuro da qui al prossimo mese, se non mi licenziano, continuo a fare quello che faccio! ^-^
chi vivrà vedrà....

2 commenti:

Un commento... cosa vuoi dirmi???