giovedì 1 dicembre 2011

Il diavolo veste Prada

Apprendo solo ora da Mymovies.it che stasera verrà trasmesso "Il Diavolo veste Prada" su canale 5... Senza dubbio uno dei miei film preferiti! (e perchè no? anche uno dei miei libri!) Quindi direi che è proprio il caso di non perderselo, no? Il pezzo preferito? Senza dubbio la metamorfosi di Andy che, cambiando inquadratura, cambia pure lei mise! Mi piace sempre sognare di mettermi vestiti che in una qualche maniera si avvicinino a quelli... prima era quasi utopia, adesso la cosa si sta concretizzando un po'! Certo, non arriverò mai a dimagrire abbastanza per entrare in uno Chanel o in un Valentino o in un Dior...anche perchè pure il mio conto in banca sarebbe sottoposto a una drastica cura dimagrante... però riuscire a indossare qualcosina di un po' più carino che il solito pantalone nero... direi che ci sto riuscendo! (e ho anche notato che, nel rinnovamento del mio guardaroba, non ho comprato nemmeno un paio di pantaloni neri! forse un paio potrei pure comprarmeli, visto che ormai ho cominciato a fare acquisti in uno spaccio aziendale poco lontano da casa mia in cui i pantaloni costano... tra i 15 e i 20 euro!!!)
ok... finiamola qui con il post modaiolo... che tanto io modaiola non lo sono!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???