sabato 4 febbraio 2012

Che bella giornata

No, non è quella che mi si prospetta fuori casa... continua a nevicare talmente tanto... sono così incavolata che non c'ho manco voglia di uscire a fare delle foto... anche perchè ignoro che temperatura ci possa essere fuori!!! grr!!!
Io vivo al mare, non sono abituata alla neve... la deve fare in montagna, non qui che non abbiamo i mezzi per contrastare un fenomeno del genere!!!

Comunque sia... dato che qui il tempo è quel che è e di uscire non se ne parla proprio (e dove vuoi andare con minimo 20 cm di neve fuori dal garage?), ieri sera ho deciso di guardare un film... la mia scelta è ricaduta su "Che bella giornata"... giusto perchè avevo il dvd lì pronto e non avevo voglia di cercare altro!


ok... lo metto su... piccola premessa... io non sono una sua fan, il film precedente (di cui non mi ricordo nemmeno il titolo) l'ho visto per sbaglio al cinema una sera che non c'era nient'altro, addirittura mesi dopo che era uscito, ma era stato carino...
Di questo avevo letto meraviglie... battuti tutti i record di incasso... pubblico entusiasta... per settimane in programmazione nei cinema di tutt'Italia...
Potevo forse perdermelo? No, così a tipo un anno di distanza ho deciso di provvedere a questa mia lacuna... e di guardarlo... lo metto su... penso che ne avrò visto i primi 20 minuti... poi basta... crollata dal sonno... e dalla noia! Per il tempo che ho visto mi ha strappato qualche sorriso, ma niente di più! Non so se gli darò un'altra possibilità...

Dopo pare sempre che sono snob, ma a me questi film con questi comici usciti dai vari programmi televisivi... non piacciono! per dire... io manco "I soliti idioti" sono andata a vedere al cinema! eppure il Nongio mi piace un sacco come presentatore e qualche sorriso, quando vedo gli sketch su Mtv, me lo strappano pure...
Vedremo per stasera cosa mi posso guardare, tanto mi sa che la segregazione in casa continua!!! Mi sa che finalmente mi deciderò a guardare "Le amiche della sposa"!

5 commenti:

  1. Non so perchè, ma a me Checco Zalone sta antipatico...i suoi film non mi destano la minima curiosità,già non amo il genere comico, poi vedo la sua brutta faccia e passo oltre...chissà se gli darò mai una possibilità!

    RispondiElimina
  2. a me checco zalone invece piace,i film li ho visti entrambi ma devo dire che il primo mi è piaciuto di più,forse il secondo ha avuto più fortuna per merito della fama del primo,mi ricordo che al cinema dove vado è stato l'unico film a superare il mese di proiezione O.o di solito i film li fanno stare massimo due settimane...io "I soliti idioti" mi sono rifiutata di vederli,quella si che è una scemenza a parere mio!

    RispondiElimina
  3. Anche a me Checco Zalone non dispiace, come anche Ficarra e Picone per dire, ma finché fanno gli sketch in tv va bene, quando fanno dei film...bah. Che bella giornata l'ho visto, ho riso tre volte e basta, per essere un film comico mi pare che non sia granché! Rido di più guardando i film di don Camillo, insomma! Quindi non penso sia solo tu ad essere snob, son proprio i comici che quando sono alle prese con i film perdono molto del loro smalto!

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze per i vostri pareri! in effetti non nego che il primo film di Zalone sia stato divertente, ma il secondo.... mah... forse perchè ero stanca (ma non particolarmente) fatto sta che mi sono addormentata poco dopo!); e invece Fiona ti dirò... che io i film con Don Camillo li adoro! adoro il loro essere stati girati negli anni '50 con mezzi che se non erano di fortuna poco ci manca (mi ricordo la scenografia di un film mentre Don Camillo va in moto... era palesemente di cartone), adoro la loro lotta/amicizia, adoro l'accento, adoro la loro comicità senza allusioni sessuali... insomma... mi piacciono davvero tanto, li riguardo sempre volentieri!!

    RispondiElimina
  5. Che bello, ho trovato qualcuna che mi capisce! :D
    Pensa che io, oltre a saperli a memoria, ho tutti i libri, e non paga di questo sono andata fino a Brescello per visitare il museo, non che ci sia tantissimo da vedere, ma mi sembrava il minimo andarci almeno una volta! :)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???