giovedì 16 febbraio 2012

I was so f*****g lucky!

ok,... la parafrasi da "Nice guys finish last" dei Green day un po' ci sta.... se il primo messaggio come arrivo in Italia è quello della Timspot che mi dice che Billie Joe ha dichiarato che stanno ufficialmente registrando il nuovo album!!!!
La mia f*****a (facciamo le signorine beneducate!) fortuna sta nel fatto che sabato sono riuscita a partire per Madrid... e non l'avrei mai detto! Visti i miei post precedenti, penso si sia capito che la situazione sia stata in bilico fino all'ultimo... fino alle 13.30 l'aeroporto è stato chiuso... ho fatto subissare un amico di mio fratello di messaggi per capire cosa sarebbe stato di noi... saremmo partite? ci avrebbero portato a Perugia? il volo sarebbe stato cancellato? e invece no... l'aeroporto è rimasto aperto giusto quelle tre ore che ci servivano per partire... e poi... l'hanno richiuso, vista la bufera che si è scatenata poi sabato sera!
Le prime impressioni a caldo su Madrid (seguiranno poi appositi post!)... la prima sera non mi è piaciuta... sarà che ci dovevamo ambientare... sarà che ancora ero con la mente a casa... boh... ma in genere la prima sera a me non piace nessuna delle città che visito! Invece, mano a mano che proseguivo con la visita... le cose sono migliorate sempre più! Il fatto che il tempo fosse bello (anche se freddo... si andava dai -2 ai 7-8 gradi... certi giorni era proprio un lusso il non mettersi guanti o cappello!), la compagnia (abbiamo riso tantissimo... con una delle due ragazze non ci conoscevamo così bene... invece ne è nata una bella amicizia!), la città... mi hanno conquistata! Certo... non è una di quelle città in cui tornerei subitissimo su due piedi come Parigi o Londra... però tra qualche anno un altro giro ce lo faccio volentieri!!! ;)
grazie per i vostri messaggi di incoraggiamento ragazze... anche se ci conosciamo solo così virtualmente... mi hanno fatto molto piacere!!!
ciao!

9 commenti:

  1. io ho passato un san valentino meraviglioso dopo aver letto il tweet di Billie Joe...!!!
    =)))
    dai che quando tornano in UK ci andiamo sììììì!!!!

    sono felice che il viaggio sia andato bene =)

    RispondiElimina
  2. più che in UK... stavo valutando con la mia amica un'altra meta... così facciamo concerto più vacanza! parigi potrebbe essere buono, visto l'appoggio per dormire che già ho... ma in realtà Londra è troppo una figata!!!! ;)
    grazie!!!
    ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no beh è che pensavo che se fanno una data in europa in estate, ovviamente sarà per quegli sculati degli inglesi........

      però se fanno un tour in europa ovviamente parigi è da fare!!! insieme a londra, monaco perchè è vicina, e i paesi dell'est perchè costano poco.... =)

      vorrei tanto andare in giappone ma se non ho un lavoro decente, è meglio che mi tengo i soldini da parte >.<

      Elimina
  3. Meno male che non le hai scritte, le parolacce! Se c'è una cosa che detesto, è il turpiloquio!:) Non scriverle che ti tiro le orecchie eh!!:P)
    Sono felice di sapere che il viaggio sia andato bene! Un bacio!
    p.s. I Green day sono bravi!!!:)
    ps.. sul mio blog c'è un gioco speciale dedicato alla mia bambina...se ti va di partecipare...sei la benvenuta!Un forte abbraccio!:)

    RispondiElimina
  4. no, sono stata brava! io ogni tanto me le lascio scappare... ma cerco di contenermi! il gioco per la tua bimba l'avevo visto, ma, tesa com'ero nei giorni scorsi, non riuscivo proprio a formulare niente!!! ;) adesso mi rilasso un po'... e vedo di partecipare pure io!
    ciao!

    RispondiElimina
  5. Che bello, sono contenta che tu ti sia divertita, tenevo le dita incrociate per te che potessi partire! :D D'altra parte io viaggerei sempre, solo che non posso, sono contenta se c'è qualcuno come te che ama i viaggi e se li può godere! Foto ne hai fatte?

    RispondiElimina
  6. ben tornata!!!sei risucita a pèartire nelle uniche ore in cui l'areoporto era aperto, se non è fortuna questo!! sarei curiosa di vedere le foto... =)

    RispondiElimina
  7. dai ogni tanto un pò di f*****a fortuna ci vuole xD sono contenta per il tuo viaggio!

    RispondiElimina
  8. @fiona e @arim: le foto ci sono... adesso devo fare una scrematura e poi le pubblico!!! ;)
    @coccinellaverde: sì... direi che ogni tanto un po' di fortuna ci vuole... grazie!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???