venerdì 10 febbraio 2012

L'Odissea... parte 1

Quella malefica cosa bianca ha ricominciato a cadere oggi pomeriggio... e non ne vuole sapere di smettere... ho seguito costantemente il sito dell'aeroporto... tutt'oggi non ha fatto altro che lampeggiare la scritta "L'aeroporto delle Marche è aperto"... poi i primi segni di cedimento... un volo spostato su Pescara... un altro cancellato... un altro dirottato su Rimini... un altro ancora cancellato... fino a che... ta-dan! "Allerta meteo: a causa delle avverse condizioni l'aeroporto delle Marche è chiuso fino alle 22. Per ulteriori informazioni contattare la compagnia aerea".
Bene.
Io la valigia l'ho portata giù... vale la pena di iniziare a riempirla? sono così demotivata... adesso dobbiamo solo aspettare domattina...
peccato che io... odi aspettare!

Già è un paio di settimane che mi sveglio ogni dannata mattina prima delle 6... e stanotte chi dorme?

3 commenti:

  1. Dai, coraggio, una bella camomilla... almeno sarai leggermente più rilassata! Ti capisco perché neanche io riuscirei a dormire, posso solo farti un grande in bocca al lupo e sperare che il tuo aereo riesca a partire.. Mannaggia alla neve, però, non poteva cadere a Cortina o giù di lì?

    RispondiElimina
  2. crepi il lupo!
    ho cominciato a fare la valigia... ma tanto non ci credo nemmeno io che parto! ;(((((
    mi sa che quello che mi ci vuole adesso è solo un piantarello... un pianto per una stupida mail di risposta che non arriva, un pianto per l'aereo che non partirà, un pianto per il fatto che sono in ferie e sarò costretta a stare a casa... so che ci sono mali peggiori nella vita... senza dubbio... ma viaggiare è una delle poche vere felicità che ho nella mia vita... gli altri si possono rifugiare chi nello sport, chi nel volontariato, chi nell'amore di qualcuno... io i rifugio nei viaggi, mancandomi tutto il resto... ;(((

    RispondiElimina
  3. :( Non ci crederai ma ti capisco... Vabbè, per me non si tratta di viaggi, ma quando mi tocca rinunciare a qualcosa che vorrei ci resto veramente malissimo... Piangi se ti fa stare meglio, io terrò le dita incrociate per te, mi dispiace se non puoi partire, spero che il tempo cambi per domani e tutto vada a posto!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???