domenica 5 febbraio 2012

Musa's Box

Visto il tempo e i tanti centimetri di neve che ci sono fuori da casa mia... meglio pensare alla Musa's Box di queste settimana... per vedere cosa di buono ne è uscito fuori!!! Sono comunque incavolata nera!!! Magari con la mia rabbia riuscissi a far sciogliere tutta questa neve!!! grr!
By the way... quanto di buono è successo finora:

- il meeting di lavoro a cui ho partecipato... e tutto il lavoro che c'è stato dietro! Dal "vediamoci in birreria domenica sera con S. e S." all'"Andiamo in aeroporto domenica sera a prendere gli ospiti stranieri che arrivano tardi" al "facciamo la cena tutti insieme al ristorante XY"!

- l'amicizia che sta nascendo tra me e S., collega di lavoro;

- il rituale del tè o tisana calda al lavoro... 5 minuti di break... che scaldano le mani!

- la visita dalla dietologa... andata bene!

- io che riprendo a fare dolci... con i risultati che sono quello che sono!

- essere riuscita ad andare a lavorare venerdì mattina, nonostante la neve (e non so se domani riuscirò ad andarci!!! grr!)

- gossip girl ^-^

- una mail arrivata venerdì sera...

Mi pare tutto... anche perchè questa cavolo di neve davvero mi sta facendo girare davvero le scatole.... io sabato prossimo devo prendere l'aereo per Madrid!!! grr!

2 commenti:

  1. Finalmente, dopo giorni che ci provavo, riesco a commentare.. blogger mi sta dando diversi problemi :/
    mi piace un sacco questa idea della Musa's box! è un modo per vedere positivamente anche quella che non è stata la settimana migliore del mese :)
    condivido la pausa tè! non appena ho un minuto libero me ne faccio una bella tazza :)
    qual è il tuo gusto preferito?

    RispondiElimina
  2. davvero hai avuto problemi con blogger? strano! sono contenta che si siano risolti!
    e per quel che riguarda il tè... ne ho diversi di gusti preferiti... il signor twinings ha in me una sua grande sostenitrice... adoro pesca e frutto della passione, ma anche lampone ed echinacea e ginseng, ribes nero e vaniglia (mi pare, ma è un pezzo che non lo prendo più!); se no... anche la tisana summer fruits della lipton, quella con il filtro a piramide!!!
    insomma... sono una grande consumatrice di tè e tisane!!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???