domenica 14 ottobre 2012

Ci provo a fare la fashion curvy blogger? Le foto del vestito!

Ringraziate che oggi è una giornata di sole e che le foto quindi vengono bene...ecco il mio bellissimo vestito A-Jay by Liu Jo!
Continua la disputa sul colore... mio fratello, interrogato a proposito, ha risposto: "E' color lavanda!"
Cioè.... non ha detto violetto... ma lavanda!!!! Grande bro! ;)
Adesso passo la palla a voi... di che colore è questo vestito!!?

Fronte

Il particolare della farfallina!

Retro (scusate il fiocco storto)
Bene... il vestito indossato da me lo vedrete un altro giorno, sono rientrata poco fa dalla mia corsa e non ho ancora fatto la doccia... corro!!! ;) 

Ps: non potrò mai essere una fashion blogger, le foto che ho fatto non sono tutto questo granchè...soprattutto l'ultima col fiocco storto! ;)

6 commenti:

  1. Dalle foto grandi sembra bluette.. invece quella col dettaglio sembra grigio!! Le foto ingannano :)

    RispondiElimina
  2. ecco... il colore che più si avvicina all'originale è quello del particolare!!!

    RispondiElimina
  3. direi anche io lavanda!!
    Comunque è davvero bellissimo, hai un ottimo gusto!:)

    RispondiElimina
  4. io, da esperta di colori, direi grigio sul blu!
    è proprio carino davvero! io a fare le foto a vestiti sono pessima, ne ho fatta una al mio vestito nuovo..in bagno in disordine, col cellulare... vabbè.
    non sapevo che questa marca facesse vestiti anche fino alla 50. certo, direi che a prezzo pieno non posso comprare niente, ma farò attenzione se vrdrò qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è più grigio sul violetto piuttosto che sul blu! guarda, nemmeno io sapevo dell'esistenza di questa marca... l'ho appreso l'altro giorno! Certo, a prezzo pieno non l'avrei mai preso (a meno che non avessi avuto un matrimonio o comunque una cerimonia!), ma per 40 euro la pazzia l'ho fatta!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???