domenica 7 ottobre 2012

Ringrazio per il supporto morale...

Mi rendo conto di essere lagnosa e di lamentarmi soprattutto su questo blog, questo spazio completamente mio che nessuno di mia conoscenza ha idea che esista! I vostri commenti precedenti mi hanno fatto davvero piacere e mi hanno risollevato un po' di morale... poi ci si è messo il fatto che sono andata a camminare e a correre... e mi sono fatta 2 km di corsa filati... perchè sono stata io che a un certo punto ho voluto smettere di correre e proseguire con la camminata... penso che sarei riuscita a correre un altro po'! Comunque sia... alla fine ho fatto 7 km in poco più di un'ora.... poi sono tornata a casa dove non c'era NESSUNO... e mi sono presa tutto il tempo del mondo per farmi una bella doccia, incremarmi tutta... e sperimentare una nuova ricetta!!! Oggi sono andata di camille!!! A casa mia penso che si saranno comprate una o due volte in tutta la mia vita, non so se era a me o a mio fratello che non piacevano o più probabilmente a mia madre... fatto sta che io non sono come le mie amiche che ne vanno pazze e ne decantano le lodi!
Avevo però un conto in sospeso con le carote... perchè una volta che avevo provato a farci dei muffin erano venuti un disastro! Adesso pare che il tutto sia andato meglio.... sono ancora calde e ne ho spizzicato giusto una... però non mi sembra male! Ecco le foto (poi se sono buone vi passo la ricetta!!!)


Ringrazio poi Erika per il premio semplicità che mi ha assegnato... davvero il mio blog fonte d'ispirazione? wow! Come immagine che scelgo da regalare a Erika.... metto questa sul Giappone! Dal suo blog si evince il suo grande amore per questo Paese.... che io pure, prima o poi, vorrò visitare!!! Tokyo è una tra le città che ho messo come mio obiettivo!!! 

A chi lo assegno?? mmmhhh... trovo che siano dei blog di ispirazione:
A presto!

3 commenti:

  1. Grazie mille per l'immagine ;) si vede che l'hai cercata apposta per me :D noi (io e mia sorellina) oggi abbiamo fatto i muffin alle mele.. a parte il fatto che secondo me erano stucchevoli e avevano bisogno di meno zucchero, sono riusciti davvero bene ^^ fai sapere per le camille!!
    :*

    RispondiElimina
  2. @erika: le mie camille sono venute benissimo!!! sono proprio fiera di me!
    @diva: prego! mi piace un sacco leggere i tuoi resoconti e gli outfit che proponi... sappi che adesso io sono in fissa per comprarmi un tubino a scacchi simile al tuo! ;)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???