venerdì 19 ottobre 2012

ci sono eh! Ricapitolando...

Sono presa da mille cose... dal tempo che stringe, dall'esame che ho giovedì, dalla testa piena di dati su pittori, scultori, palazzi, chiese, monumenti, giardini, in italiano, in inglese, riempo pagine di parole inglesi mai sentite... alla fine... se giovedì dovesse andar male... mal che vada avrò ampliato la mia cultura e il mio glossario, no? (ah sì, forse non l'ho detto... è la seconda prova dell'esame per guida turistica! traduzione inglese-italiano e viceversa!)
E' la settimana in cui una collega, diventata poi amica, ha finito di lavorare nel secondo ufficio in cui lavoro... discorso e lacrimuccia d'addio... a seguire anche aperitivo... doppio aperitivo...
E' la settimana in cui indovinate chi si è fatto risentire??? Indovinato! S.! Mi chiama domenica sera proponendomi una birra... rifiuto... ho della cioccolata finlandese da mangiare da una mia amica!!! ;)
Poi però sono curiosa di rivederlo, le mie colleghe che ci lavorano erano furiose con lui questi giorni.... volevo sentire l'altra campana... ci rivediamo mercoledì... dico solo che la parte più bella dell'uscita... sono state le patatine fritte che ho mangiato! Io adoro le patatine texane! (alla faccia della dieta!) Siamo stati insieme un'ora o poco più, poi era veramente distrutto e l'ho riaccompagnato a casa... e m'è servito per avere l'ennesima conferma che, uno così, meglio perderlo che trovarlo! Per carità... ci si può anche vedere per una birra ogni tanto... ma niente di più!

E' stata poi la settimana in cui sono andata al TTG Incontri a Rimini, una fiera riservata agli operatori del settore turistico.... principalmente alle agenzie di viaggi... ma io e la mia collega ci siamo divertite a sognare mete improbabili in cui andare... avremmo voluto portare a casa chissà quanti gadget.... solo qualche busta e un lecca lecca! Quanto si sono ristrette le maniche di tutti! L'altra volta in cui c'ero stata c'erano allestimenti grandiosi... stavolta... no comment!

Oggi è stato il giorno in cui ho quasi raggiunto il mio obiettivo da sogno dei 65 chili... ci sono... con mezzo chilo in più! per la prossima lo voglio tondo tondo quel 65!!!

E adesso... vado... altri termini inglesi da tradurre!!!

Bye Bye!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???