domenica 7 ottobre 2012

Ho il blocco dello scrittore? Ops, del blogger!

Probabile. Sono qui seduta davanti al pc e non so cosa scrivere. Mi spiace non aggiornare quotidianamente il mio blog, ma la mia fantasia latita. Non ho niente da raccontare... lavoro, sto a casa, leggo/faccio finta di studiare per l'esame a guida turistica, vado a camminare ogni tanto, esco con le amiche... vita ordinaria! Forse un po' di apatia... non c'ho più manco la voglia di riprendere a guardare tutte le serie tv che ho lasciato in sospeso... The Vampire Diaries, Glee, Pretty Little Liars, Gossip Girl... niente... guardo giusto un po' di Real time la sera e basta... mi addormento di botto dopo pochissimo... ogni tanto soffro d'insonnia e mi sveglio alle 5... l'ultima volta che mi è successo di svegliarmi così presto era quando avevo iniziato a frequentarmi con S.... che poi adesso che ci ripenso... quello è stato uno dei pochi periodi in cui io possa dire di essere stata felice! la dieta andava, mettevo vestiti che non credevo avrei mai indossato, ero stata nel giro di 5 mesi in 4 città europee diverse, avevo cominciato a fare ore in più al lavoro.... e avevo paura di questa felicità...

"fortuna" che è durata poco va!

Bene... dopo questa posso pure andare a macinare un po' di km con i Green Day nelle orecchie...

Sperando che il prossimo post non sia così lagnoso!! ;)

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ho iniziato a seguire nuove serie giusto qualche giorno fa ovvero quando ho scoperto che Grey's Anatomy non sarebbe iniziato molto presto.. ora lo sto seguendo coi sottotitoli in italiano e lo sto trovando un utile strumento per tenere l'orecchio con l'inglese :) ho ripreso a seguire Gossip Girl ma sono solo alla 3x03 e anche Mindy project.. insomma teniamoci impegnate!! Forse hai bisogno di nuovi stimoli.. io domani me ne vado in palestra :D speriamo di resistere!! Ps c'è un premio per te ^^

    RispondiElimina
  3. carissima.. a volte succede e credo sia nomale!! come è andata la paseggiata con i green day???? un bacino:* smuakkete

    RispondiElimina
  4. @erika: gossip girl l'ho seguito fino alla 5 serie, mi mancano 4 o 5 puntate per terminarlo... quasi quasi stasera lo riprendo... così alleno un po' anche l'inglese (perchè io li guardo in inglese con i sottotitoli!); di grey's anatomy ero arrivata alla 6 serie (finita), avevo iniziato la 7... abbandonata lì! Mindy project non so cosa sia... vado a scoprirlo! in palestra ho deciso di andarci mercoledì mattina che non lavoro... vedremo un po'! grazie per il premio!
    @eclisse: la passeggiata è andata bene, ho fatto 7 km in un'ora e poco più... forse è questo che mi serve... fare sempre più sport che mi libera le endorfine e mi fa essere di umore migliore... vedremo!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???