giovedì 29 dicembre 2011

foto random al volo!!!


M'è arrivato il pacco della dolcissima Amelie... eccolo!


La foto con il gioiello la pubblicherò dopo Capodanno... anche perchè poi mi fa un sacco pendant con un paio di orecchini di Accessorize che già ho!!! ^-^


La seconda foto mostra i miei occhiali di Armani... poi se siano di Emporio Armani o di Giorgio Armani lo devo capire... sulle stanghette c'è una sigla, dentro c'è la scritta per intero dell'altra, idem per la custodia e la pezzuola... fatto sta che sempre Armani sono!!! Semplici, lineari, abbastanza economici (ma su questo punto ha contribuito la rottamazione di un vecchio paio di occhiali.... 50 euro di sconto buttali via!)


e infine... il timer da cucina che la mia amica mi ha comprato da Starbucks quando siamo andate a Parigi! (ha approfittato di quando io sono andata in bagno e mi ha fatto questa sorpresa!!! e infatti stavo a chiedermi dove avesse trovato un timer tipo quello di Starbucks... oggi, confrontandolo con la bustina di zucchero che avevo, mi sono accorta che era proprio il logo di Starbucks! ok, faccio che basta a dire Starbucks, se no me lo segnate rosso!!!) ;) 


Ok, scappo... c'è la spesa per capodanno da fare!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???