martedì 6 dicembre 2011

Musa's Box

sono in stra-ritardo per la mia Musa's Box della scorsa settimana... e sono anche un pochino depressa... è da un po' che non mi succedono cose positive... ma cerchiamo di tirare fuori il bello da ogni giorno, no? un giorno senza sorriso è un giorno perso, recita un proverbio... vediamo cosa posso mi ricordo di bello di questa settimana appena passata!

- aver perso un chilo e mezzo rispetto alla settimana prima! (e lo chiamate niente!)
- aver ripreso ad andare ad acquagym
- la domenica pomeriggio di relax.... camminata, doccia, crema corpo, tisana e un bel libro!
- la crema corpo alla mandorla... sa proprio di amaretto! la adoro!
- il forno nuovo
- l'aver ripreso a fare dolci! (grazie al forno nuovo!)
- le caldarroste
- il paio di stivali neri comprati per caso all'outlet valleverde
- l'ulteriore sconto del 10% sui suddetti stivali
- il caffè con Sonia e Gabria, le mie colleghe
- aver già deciso che regali di Natale fare (solo alle colleghe quest'anno!) e cercare il tempo per andarli a fare!
- le spezie che voglio acquistare: cannella, paprika, curry!
- mamma che, stranamente, approva questi miei futuri esperimenti in cucina con le spezie!
- sfogliare un libro di cucina sui biscotti
- la lezione sui cetacei e le tartarughe al corso della cooperativa
- il cd nuovo di Tiziano Ferro
- il cd nuovo dei Coldplay
- camminare per la campagna ascoltando i due suddetti cd!
- constatare che sto diminuendo sempre più il tempo con cui faccio il mio percorso a piedi solito! da 1 ora e 40 minuti.... sono scesa a 1 ora e 35! (passando per 1 ora e 39 e 1 ora e 38!)
- riuscire a prendere delle note particolarmente alte alle prove di canto
- e, di conseguenza, cantare con tutta l'anima!

ok... alla fine di cose ne ho tirate fuori!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???