martedì 13 dicembre 2011

Musa's Box

Ok, ormai è un dato di fatto che io le Musa's Box le faccio in ritardo, per cui... beccatevi l'elenco di questa settimana!

- la festa dell'adesione di giovedì 8... alla fine siamo ancora vivi come associazione... e nemmeno troppissimo malandati!

- passeggiare per Viale della Vittoria durante la pausa pranzo di sabato scorso, soffermandomi a guardare le varie ville (e ce ne sono di davvero belle!)

- la cena "straziami, ma di antipasti saziami" di sabato sera... mega sgarro alla dieta... ma ci stava proprio!!!

- i tre involtini di pesce spada che ho mangiato alla suddetta cena (erano talmente buoni che meritano una voce a sè!)

- i due libri usati che ho comprato sabato pomeriggio in pausa pranzo (quando lavoro fuori e ho queste due ore di buco... faccio sempre danni! ;) quello che guadagno... lo spendo subito!)

- la mia insalata di farro!

- aver finalmente scelto gli occhiali nuovi

- le cornici Ikea, in cui potrò finalmente mettere le cartoline quadrate comprate a Parigi!

- il pranzo con le colleghe martedì scorso

- 2 broke girls (devo però proseguire con la visione)

- la puntata di New Girl sul Thanksgiving day che mi ha fatto morire dal ridere!!!


Eccoci qua... non ci sono particolari cose da ricordare questa settimana... poteva essere migliore... troppi episodi sgradevoli capitati!!! sigh!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???